Vince Holding Corp: David Stefko si dimette dal ruolo di Chief Financial Officer

Vince Holding Corp., uno dei principali gruppi contemporanei globali (“Vince” o la “Società”), ha annunciato oggi che David Stefko, Chief Financial Officer, ha deciso di ritirarsi , e lascerà la carica di Chief Financial Officer a partire dal 10 febbraio 2023. Amy Levy, Senior Vice President, Financial Planning & Analysis and Investor Relations di Vince succederà a Mr. Stefko come Chief Financial Officer che rimarrà con la Società in un ruolo di consulente per fornire indicazioni e garantire una transizione agevole fino a maggio 2023.

Jack Schwefel, amministratore delegato, ha commentato: “Dave è stato un partner fidato e un leader fondamentale per Vince negli ultimi otto anni. Prima del mio ingresso, è stato determinante nella guida dell’organizzazione come CEO ad interim, e oltre a ciò i suoi contributi sono stati molti. Ha contribuito a trasformare la nostra attività e a far crescere il marchio Vince sviluppando un team forte di leader esperti. Apprezziamo il suo continuo supporto e la sua guida e gli auguriamo tutto il meglio per il suo ritiro”.

Mr. Schwefel, ha continuato, “Sono anche molto lieto di annunciare la nomina di Amy Levy al ruolo di Chief Financial Officer. Amy è stata parte integrante del nostro gruppo dirigente da quando è entrata a far parte di Vince. Ha lavorato a stretto contatto con Dave durante il suo mandato e insieme hanno creato un solido dipartimento finanziario. Sono fiducioso che, insieme ai nostri team di talento, Amy continuerà a essere determinante nel realizzare le nostre strategie chiave. Non vedo l’ora di lavorare più da vicino con lei in futuro”.

Mr. Stefko, ha aggiunto: “È stato un privilegio far parte del team Vince e lavorare con un gruppo così straordinario di persone di talento negli ultimi otto anni. Amy è ben qualificata per guidare l’organizzazione finanziaria di Vince nel suo prossimo capitolo e non vedo l’ora di seguire il successo dell’azienda negli anni a venire”.

“Sono onorato di assumere questo nuovo ruolo e ampliare la responsabilità per Vince. Sotto la guida di Dave abbiamo costruito una solida organizzazione finanziaria e non vedo l’ora di continuare a raggiungere i nostri obiettivi, restituendo valore a tutti i nostri stakeholder”, ha commentato Ms. Levy.

Amy Levy è un membro senior e di ruolo del gruppo dirigente di Vince. In qualità di vicepresidente senior delle finanze, supervisiona molteplici funzioni tra cui tesoreria, FP&A, relazioni con gli investitori e tutti gli aspetti della pianificazione al dettaglio, all’ingrosso e aziendale, oltre a svolgere un ruolo fondamentale nell’organizzazione contabile della società. Prima di entrare a far parte di Vince nel 2016, la signora Levy è stata membro senior del team finanziario di Michael Kors, dove ha ricoperto varie responsabilità all’interno della funzione Pianificazione e analisi finanziaria aziendale. In precedenza ha anche lavorato nel team finanziario di ESPRIT. La signora Levy ha conseguito una laurea in finanza presso la Lehigh University.