Orrick nomina Salvatore Graziadei come of counsel  

Orrick, è uno studio legale internazionale, ha nominato Salvatore Graziadei come of counsel del team finance. Graziadei aveva già collaborato in azienda come senior associate per cinque anni fino al 2015, proviene da Gattai Minoli dove era counsel.

Il nuovo come of counse ha oltre 15 anni di esperienza professionale in diverse operazioni di cartolarizzazione riguardanti diversi asset class e piattaforme fintech in operazioni di finanza strutturata innovative. Si è inoltre occupato anche di assistenza a sottoscrittori e società emittenti nell’ambito di operazioni di emissione obbligazionaria e minibond nonché nell’ambito di operazioni di processi di dismissione di portafogli di crediti Npl. Prima di entrare in Gattai Minoli sei anni fa, ha lavorato in Legance. L’ingresso di Graziadei va a rafforzare l’area Finance dello studio, che lo scorso anno ha visto uscire sette soci, due hanno avviato Green Horse, tre sono passati ad Alma e due a PwC Tls.

Entra a far parte del team di Orrick Italia anche Leonardo Tripaldi che, collaborando con l’avvocato Graziadei, ha maturato una significativa esperienza in ambito di operazioni di finanza  strutturata.
 

Torna in alto