Four Seasons Hotels and Resorts: Rainer Stampfer nominato Presidente Global Operations Hotels and Resorts

Four Seasons Hotels and Resorts, è una società internazionale di hotel e resort di lusso con sede a Toronto ha aggiunto nuovi nomi ai vertici del team operativo.

Il consiglio di amministrazione ha eletto Rainer Stampfer (nella foto) a Presidente Global Operations Hotels and Resorts (succede a Christian Clerc ) e Rami Sayess ha assunto il ruolo di Presidente Hotel Operation dell’Asia Pacifico. Nel suo nuovo ruolo Stampfer entra a far parte dell’Executive Leadership Team di Four Seasons, riportando al Presidente e Amministratore Delegato Alejandro Reynal. L’obiettivo nel suo nuovo ruolo èsupervisionare il portfolio attuale di Four Seasons e guidarne la crescita in tutto il mondo.

Il suo stile di leadership, le consolidate relazioni con i proprietari degli hotel e il suo impegno verso la cultura e i valori aziendali consentiranno a Rainer di continuare a ottenere ottimi risultati anche in questo nuovo ruolo internazionale” dichiara Alejandro Reynal, presidente e amministratore delegato di Four Seasons.

Rami Sayess assume il ruolo precedentemente ricoperto da Stampfer. Sayess vanta un’esperienza di 18 anni in Four Seasons, dove ha guidato molte proprietà in tutta l’area Emea e dell’Asia Pacifica in qualità di Regional Vice President e General Manager, inclusa la supervisione di Four Seasons Thai Collection. Recentemente è stato Regional Vice President and General Manager di Four Seasons Hotel Bahrain Bay, oltre a occuparsi della supervisione di sei proprietà in Europa, Middle East e Africa (Emea). Nel suo nuovo ruolo, a partire da marzo 2023, sarà di base a Singapore e assumerà la direzione della sezione Hotel Operations dell’area Asia Pacifico.

Torna in alto