National Capital Bank nomina Daryl P. Drumming vicepresidente e Direttore della filiale di Friendship Heights

La National Capital Bank di Washington (NCB) ha annunciato oggi che Daryl P. Drumming è entrato a far parte della divisione Retail della banca come vicepresidente, direttore della filiale di Friendship Heights.

Daryl ha oltre 30 anni di esperienza nel settore bancario comunitario a Washington, DC, più recentemente in un ruolo simile presso PNC nella vicina Tenleytown. Guiderà il team presso il secondo ufficio più antico della banca, concentrandosi sulla crescita della quota di mercato e fornendo al contempo un approccio “i clienti vengono prima di tutto” nei loro sforzi di sviluppo aziendale nei mercati vicini nel nord-ovest e Bethesda, nel Maryland.

Washingtoniano da una vita, Daryl è membro della Camera di commercio di Bethesda, della Camera di commercio di Equality DC, membro del consiglio di amministrazione della Woodrow Wilson Tiger Athletics e di Pursuing with Hope . È anche l’ex tesoriere del consiglio di amministrazione della HIV Community Coalition.

” Siamo lieti di dare il benvenuto a Daryl nel team di attività bancarie al dettaglio di NCB”, ha affermato Jimmy Olevson, Presidente e CEO di National Capital Bank. “ È un banchiere eccezionale con esperienza nel mercato e una profonda conoscenza della comunità imprenditoriale di Friendship Heights. Siamo fiduciosi che la sua attenzione al rapporto bancario e l’impegno per un servizio eccezionale porteranno al continuo successo del suo team”.

La National Capital Bank, una consociata interamente controllata da National Capital Bancorp, Inc. (OTC Pink: NACB), è stata fondata nel 1889 ed è la banca più antica di Washington. NCB ha sede a Capitol Hill con uffici nella comunità Friendship Heights nel nord-ovest DC, nella comunità Courthouse/Clarendon ad Arlington, Virginia e nella comunità per anziani di Fox Hill a Bethesda, nel Maryland. BCN gestisce anche mutui residenziali e uffici di prestito commerciale e una divisione di servizi di gestione patrimoniale. L’offerta di prodotti e servizi di BCN include conti di deposito personali e aziendali, solido eBanking, sofisticate soluzioni di gestione della tesoreria, raccolta di depositi in remoto ed elaborazione dei commercianti, il tutto fornito con un servizio personale di prim’ordine. NCB è ben posizionata per soddisfare tutte le esigenze bancarie di coloro che vivono nelle nostre comunità. 

Torna in alto