Nitin Gupta è stato nominato nuovo chief financial officer di Haier Europe

Haier Europe ha nominato Nitin Gupta come nuovo Chief Financial Officer dell’azienda.
Gupta farà parte del Senior Leadership Team di Haier Europe, riportando direttamente al CEO Yannick Fierling e al CFO di Haier Overseas, Yu Yingbo.

Nitin Gupta avrà un ruolo chiave nel garantire l’adeguata redditività per la crescita dell’azienda, in linea con la visione di Haier Europe di essere la prima scelta dei consumatori nelle soluzioni per la smart home. Il nuovo CFO possiede una vasta esperienza nella gestione di team aziendali in ambito globale, in diversi settori, aziende ed in mercati fortemente dinamici. Dopo essersi laureato all’Università di Delhi, ha conseguito un Master in Business Administration all’Università di Warwick (Regno Unito).
Nitin Gupta è entusiasta di entrare a far parte di Haier Europe, un’azienda ambiziosa e leader, con una mentalità imprenditoriale che la porta ad essere tra le più rapide crescite aziendali in Europa. Il nuovo CFO farà affidamento sulla sua esperienza e conoscenze per contribuire alla crescita dell’azienda e sostenere la sua visione di diventare uno dei primi tre produttori di elettrodomestici in Europa.

Torna in alto