Cellularline S.p.A.: Mauro Borgogno nominato Group Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari

La Società Cellularline S.p.A. rende nota la nomina di Mauro Borgogno quale nuovo Group Chief Financial Officer e Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari, ai sensi dell’art. 154-bis del TUF e previo parere favorevole del Collegio Sindacale, sussistendo i requisiti previsti dallo Statuto per la carica.

Sulla base delle informazioni a disposizione della Società, Mauro Borgogno non detiene azioni
ordinarie di Cellularline S.p.A.. Borgogno, laureato in Economia presso l’Università di Torino nel 1985, ha maturato una significativa esperienza nell’area amministrazione, finanza e controllo attraverso un percorso pluriennale che è iniziato in una primaria società di revisione ed è proseguito come Chief Financial Officer, Direttore Generale funzioni di staff e board member in società multinazionali operanti in alcuni settori industriali e nei servizi di logistica. Nella sua importante carriera, Borgogno ha maturato una significativa esperienza anche nelle attività di turnaround ed M&A.