ACS Italia: Alvise Cattelan nuovo responsabile della comunicazione

ACS Italia, ente di certificazione a controllo pubblico, ha nominato Alvise Cattelan responsabile della comunicazione. Il manager, ha assunto la responsabilità di tutta la comunicazione istituzionale e corporate, quindi il coordinamento degli Uffici Stampa e delle politiche di comunicazione del Gruppo.

Alvise Cattelan ha ricoperto incarichi in diversi ambiti, nelle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche, sia in quelle di marketing e comunicazione, nei settori tessile, metalmeccanico, cosmetico, plastica e delle costruzioni.

Nel 2008 ha ottenuto il suo primo incarico di rilievo in Geoplast spa come marketing & communication manager e nel 2013 è passato a Faresin Formwork Spa. Già responsabile della comunicazione di CSQA, primo organismo di certificazione in Italia nel settore agroalimentare per le certificazioni di prodotto regolamentate (DOP, IGP, STG) e per quelle volontarie di sistema, Alvise Cattean ha assunto lo stesso incarico in ACS Italia, di cui CSQA ha acquisito recentemente il controllo.

Torna in alto