Annella Prisco nominata Presidente dell’associazione Irdidestinazionearte

Annella Prisco, scrittrice ed operatrice culturale è il nuovo Presidente onorario dell’associazione abruzzese Irdidestinazionearte, presieduta dal critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone.

Funzionario nel settore cultura spettacolo e turismo della Regione Campania, con una prevalente attenzione e cura dei rapporti culturali anche al di fuori del territorio campano. è stata consigliere d’indirizzo della Fondazione Ravello. È vice presidente del Centro Studi Michele Prisco, intitolato alla memoria del padre. 

Collabora con diversi periodici e quotidiani e fa parte di numerose giurie di premi letterari nazionali e internazionali. È inoltre membro della giuria internazionale del Prix Européen de l’Altruisme (Genève, Suisse) ed è Presidente di giuria del Premio intercontinentale “Le Nove Muse” per l’edizione 2023.

Massimo Pasqualone afferma: ” è un onore grandissimo avere una figura così importante del panorama culturale europeo nella nostra associazione“.

È manager culturale ed esperta nel settore della comunicazione. Ha conseguito presso l’Università di Napoli Federico II il Master in Amministrazione e Finanza per gli Enti locali. Collabora con vari periodici e quotidiani, con recensioni ed interviste a personaggi del panorama contemporaneo.

Torna in alto