Sun Siyam Resorts lancia un dipartimento creativo e introduce ruoli chiave per elevare il marchio

Sun Siyam Resorts di proprietà maldiviana introduce nuovi ruoli di gestione chiave e un dipartimento creativo recentemente sviluppato per la sua società con Sara Siyam come nuovo direttore creativo, Claudia Klingbeil come direttore delle pubbliche relazioni e delle comunicazioni e Shammun Mohamed come direttore delle comunicazioni digitali. Il nuovo dipartimento creativo supervisionerà la crescita del marchio, tutti gli aspetti del branding e dei contenuti visivi, implementerà nuove iniziative di comunicazione e PR, svilupperà esperienze uniche ed eventi basati sul resort. I creatori di Sun Siyam Resorts credono fortemente nelle capacità locali e hanno fatto della loro missione sviluppare talenti maldiviani nel settore dell’ospitalità, quindi con Sara e Shammun che si uniscono al dipartimento creativo, l’azienda porta giovani ed esperti locali di grande talento per elevare il marchio.

Sara lavora in Sun Siyam Resorts dal 2017, iniziando il suo viaggio in un ruolo di PR Executive a livello di gruppo e rapidamente diventando Assistant Manager of PR and Marketing. Nel novembre 2020, ha iniziato il suo nuovo ruolo presso Siyam World Maldives come PR and Marketing Manager, dove ha svolto un ruolo essenziale nello sviluppo degli aspetti di branding, contenuti, PR e comunicazione del resort. Ha lavorato con il suo team al lancio della nuovissima proprietà il 28 ottobre 2021. Nella sua nuova posizione di direttore creativo di Sun Siyam Resorts, determinerà la visione creativa del gruppo e migliorerà la consapevolezza del marchio attraverso pubbliche relazioni, campagne pubblicitarie, storie di marca, nonché esperienze ed eventi unici per ciascuna delle proprietà Sun Siyam. Sara guiderà il dipartimento creativo nell’implementazione di nuove strategie e obiettivi creativi per promuovere il marchio Sun Siyam a livello globale. Lavorerà anche a stretto contatto con i team PR e Marketing di Sun Siyam per implementare nuove strategie.

Sara ha conseguito un Master in Turismo Internazionale e Ospitalità, presso la James Cook University di Singapore e ha una passione per la creazione di nuove idee ed eventi innovativi. Provenendo da una famiglia con un forte background nel turismo e nell’ospitalità e vedendo e vivendo l’azienda dall’interno, Sara ha l’ambizioso obiettivo di rendere Sun Siyam un marchio locale unico nel suo genere e unico che enfatizza la creazione e la fornitura di esperienze uniche.

Sara ha dichiarato: “Creare esperienze illimitate e uniche è sempre stata una mia passione, con questa epoca dinamica, c’è un costante bisogno di innovazione, in termini di branding, esperienze che offriamo, i messaggi che trasmettiamo attraverso diverse piattaforme digitali e ciò che ci rende unici o si distingue dal resto. Con cinque diverse proprietà alle Maldive, ognuna unica con le proprie offerte ed esperienze, Sun Siyam Resorts offre qualcosa per tutti e migliorando il nostro lato creativo e inventando nuove idee per le esperienze e gli eventi degli ospiti, saremo sicuramente in grado di portare questa azienda a nuovi livelli! “
Originaria della Germania, che ha viaggiato molto e ha vissuto e lavorato in Australia, Emirati Arabi Uniti, Maldive ed Europa, Claudia servirà Sun Siyam Resort come marchio di fiducia e consulente pr nel suo nuovo ruolo di direttore delle PR e delle comunicazioni e lo farà dalla sua base in Spagna, Europa. Svilupperà e implementerà strategie di pubbliche relazioni e comunicazione, oltre a guidare tutte le agenzie di pubbliche relazioni globali di Sun Siyam Resorts per aumentare la consapevolezza del marchio, coltivare relazioni con media, stampa e giornalisti, nonché guidare efficacemente le attività di PR globali e le opportunità editoriali.

Essendo una specialista di pubbliche relazioni e comunicazione versatile e compiuta, Claudia vanta oltre un decennio di esperienza pratica nei settori globale del turismo, dei viaggi e dell’ospitalità di lusso. Di recente ha lavorato per Sun Siyam Resorts come Consulting Director of PR & Marketing durante l’apertura della sua nuova proprietà rivoluzionaria sulle isole delle Maldive Siyam World.

Claudia ha anche svolto una parte integrante delle due aperture di isole di lusso di Amilla Fushi & Finolhu Maldives, oltre a rebranding di Huvafen Fushi Maldives mentre ricopriva il ruolo di Cluster Director of Communications presso The Small Maldives Island Co.Avendo

anche lavorato e vissuto negli Emirati Arabi Uniti, con diversi ruoli di PR & Marketing Manager presso il pubblico, aziende private e del settore aziendale come Radisson Blu o The Abu Dhabi Country Club e Al Maya Resorts, Claudia ha anche un know-how nella gestione dei progetti di produzione cinematografica come valore aggiunto prima di iniziare a lavorare come freelance e consulente per diverse start-up e marchi globali di viaggi, lifestyle e ospitalità per aiutarli a eccellere nelle loro pubbliche relazioni, comunicazioni e sforzi di branding.
“L’esperienza e la profonda conoscenza di Claudia in materia di comunicazione e PR saranno una risorsa importante nell’implementazione della nostra strategia di comunicazione, miglioreranno l’esposizione del marchio e porteranno l’azienda al livello successivo. Siamo estremamente entusiasti di avere Claudia nel team, a capo della nostra divisione pubbliche relazioni e comunicazione. “ha dichiarato Deepak Booneady, VP of Commercial di Sun Siyam Group.

Shammun Mohamed porta con sé un nuovo livello di innovazione e creatività. Shammun ha conseguito una laurea in Comunicazione di Massa presso il NICC di Bangalore, ha iniziato il suo viaggio creativo presso Ahmed Fahud Studio, una società pubblicitaria locale, e ha lavorato presso Sun Siyam Resorts come PR Executive e come Cluster PR Manager per Sun Siyam Vilu Reef e Sun Siyam Iru Veli, La sua vera vocazione e passione risiede nella creazione di contenuti e narrazione. In qualità di direttore delle comunicazioni digitali, Shammun sarà responsabile dello sviluppo, della gestione e dell’esecuzione delle strategie di comunicazione attraverso tutte le piattaforme digitali e assicurerà che le esperienze digitali di Sun Siyam si allineino e supportino la sua missione, visione, valori, marchio, reputazione e obiettivi strategici.

Shammun ha dichiarato: “Sono davvero entusiasta di affrontare questa nuova sfida, con un team straordinario e nuove idee brillanti saremo davvero in grado di creare qualcosa di unico e bello qui a Sun Siyam Resorts e vogliamo assicurarci che il mondo lo sappia! Lavorare all’avanguardia della tecnologia e dell’innovazione su più piattaforme collegando l’approccio creativo alla strategia aziendale è sempre stata la mia vocazione”.

Torna in alto