Zilliant nomina il nuovo Chief Financial Officer

Zilliant, la piattaforma software n. 1 per l’ottimizzazione e la gestione di prezzi e ricavi, ha annunciato oggi la nomina di Rick Sorensen a Chief Financial Officer.

Sorensen sarà responsabile delle funzioni finanziarie, contabili, di tesoreria, fiscali e di relazioni con gli investitori di Zilliant. Vanta oltre 25 anni di esperienza nell’azienda, tra cui il ruolo di direttore finanziario presso società di software supportati da private equity, SaaS, pagamenti e servizi tecnologici.

“Non potrei essere più felice di avere Rick nel nostro team esecutivo come nuovo direttore finanziario di Zilliant”, ha dichiarato Pascal Yammine, CEO di Zilliant. “Con la sua solida reputazione nei ruoli di leadership finanziaria, non vedo l’ora di vedere l’impatto positivo che avrà per l’azienda e i nostri stakeholder”.

“Sono entusiasta e onorato di avere l’opportunità di lavorare con Pascal e il team per continuare la crescita di Zilliant come leader nell’ottimizzazione e nella gestione dei prezzi e dei ricavi. È un momento emozionante per unirsi a Zilliant! Ora più che mai, le aziende stanno investendo in iniziative di digitalizzazione che supportano i loro obiettivi strategici, sia che si tratti di affrontare le opportunità competitive o di ottimizzare la redditività. Zilliant ha strumenti in grado di supportare entrambi”, ha affermato Sorensen. “Mentre continuiamo a perfezionare il nostro posizionamento di prodotto e le strategie go-to-market, miro a supportare il team con analisi finanziarie e approfondimenti che accelerano ulteriormente la crescita”.

Sorensen ha recentemente ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer di Vitech, uno dei principali fornitori di software di amministrazione, coinvolgimento e analisi cloud-native per i mercati assicurativo e pensionistico. Prima di Vitech, ha ricoperto il ruolo di Chief Financial Officer presso Stack Sports and Insurity. Ha inoltre ricoperto posizioni di leadership presso LexisNexis, ChoicePoint ed Equifax.

Torna in alto