La partnership con Miller Kaplan cresce con tre nuove promozioni

Miller Kaplan, una delle prime 100 società di contabilità pubblica certificata, è lieta di annunciare la promozione a Partner di tre professionisti affermati: Marijane Kantzabedian, CPA; Kelly Pollard (in foto), CPA; e Liel Shemtov, CPA.

“Siamo così orgogliosi del livello di servizio che queste persone hanno fornito ai nostri clienti”, ha osservato Michael Kaplan, managing partner di Miller Kaplan. “So che ognuno di loro continuerà a far crescere le proprie aree di pratica e fungerà da eccellente mentore per il nostro staff”.

Marijane Kantzabedian è specializzata in revisioni di bilancio per aziende private e organizzazioni esenti nei settori della tecnologia e dei servizi, radio e televisione, nonché organizzazioni start-up. Kantzabedian ha dimostrato di essere un vero revisore ibrido in grado di passare senza soluzione di continuità tra organizzazioni non profit, piani di benefit per i dipendenti, LMCC e clienti commerciali. Questa vasta base di conoscenze ed esperienze l’ha posizionata in modo univoco per sviluppare programmi di formazione interni per i nuovi assunti e guidare il curriculum semestrale.

“Sono così orgoglioso di essere stato accettato nella partnership”, ha dichiarato Kantzabedian. “Sono entusiasta di continuare ad aiutare a educare e responsabilizzare il personale a tutti i livelli per sviluppare ulteriormente le loro carriere e l’azienda”.

Kelly Pollard, con sede a San Francisco, è entrata a far parte dell’azienda nel 2021, portando oltre 10 anni di esperienza di lavoro con organizzazioni non profit. Fornisce revisioni di bilancio, revisioni e procedure concordate e ha una grande esperienza nell’esaminare i controlli interni per enti non profit e governativi. Mentre Pollard serve principalmente organizzazioni senza scopo di lucro, lavora anche con piani di benefit per i dipendenti.

“Sono onorato di essere un leader nella pratica senza scopo di lucro”, ha osservato Pollard. “Non vedo l’ora di sviluppare relazioni più profonde con i nostri clienti non profit e continuare a fornire le preziose intuizioni e le migliori pratiche per le quali queste organizzazioni si rivolgono a noi”.

Liel Shemtov lavora con Miller Kaplan da quasi un decennio, specializzandosi in revisioni di bilancio per piani di benefit per i dipendenti e organizzazioni sindacali, nonché per il settore dell’ospitalità.

“Sono entusiasta di continuare a lavorare con i miei clienti in questa nuova veste”, ha osservato Shemtov. “Ho intenzione di sostenere gli inevitabili cambiamenti futuri derivanti dalla regolamentazione, dalla tecnologia e dall’ambiente e di garantire che Miller Kaplan rimanga e rafforzi la sua posizione di leader del settore”.

Torna in alto