Cass Information Systems, Inc. nomina Tony Urban Executive Vice Presidente esecutivo e Presidente della divisione Transportation Information Services

Cass Information Systems, Inc., fornitore leader di servizi di informazione e pagamento delle fatture per trasporti, energia, telecomunicazioni e rifiuti, ha promosso Tony Urban come nuovo vicepresidente esecutivo e presidente della divisione Transportation Information Services (TIS) con sede a St. Louis. Urban assumerà le responsabilità da Mark Campbell, mentre passa a una nuova posizione di leadership all’interno di Cass.

Urban vanta oltre 20 anni di esperienza in varie posizioni di leadership in Cass. Più recentemente, ha ricoperto il ruolo di vicepresidente senior responsabile delle operazioni e dell’audit all’interno di TIS e ha supervisionato con successo la significativa espansione globale del business TIS per supportare i clienti Cass. “È entusiasmante promuovere in questo ruolo chiave un dipendente Cass con decenni di esperienza interna”, ha dichiarato Martin Resch, presidente e chief operating officer di Cass. “La conoscenza specifica del settore e gli anni di esperienza di Tony in vari ruoli finanziari lo rendono un candidato ideale per portare avanti TIS.”

Eric Brunngraber, Presidente e Amministratore Delegato, ha dichiarato: “La gestione di Mark Campbell della nostra attività di trasporto è stata esemplare, come evidenziato dalla significativa crescita dei ricavi e dei clienti sotto il mandato di Mark. Siamo entusiasti che Mark assuma un nuovo ruolo di leadership all’interno di Cass che ci aiuterà a continuare ad espandere la nostra suite di prodotti e gli obiettivi di crescita futuri”.

Urban ha conseguito il Bachelor of Science in Accountancy presso l’Università del Missouri – Columbia e un master in Business Administration presso l’Università del Missouri – St. Louis. È anche un contabile pubblico certificato e siede nel comitato consultivo della scuola Supply Chain and Analytics presso l’Università del Missouri – St. Louis.

Torna in alto