Rebecca Followill eletta Director di Enterprise Products Holdings LLC

Enterprise Products Partners LP (in foto AJ Teague Director e Co-ceo) ha annunciato che Rebecca G. Followill è stata eletta Director nel consiglio di amministrazione di Enterprise Products Holdings LLC, in vigore dal 1 gennaio 2023.

Followill, ingegnere petrolifero, ha trentotto anni di esperienza nel settore energetico, di cui venticinque anni fornendo analisi e valutando le valutazioni e la competitività di aziende pubbliche e private come analista di titoli. Di recente si è ritirata da US Capital Advisors come Senior Managing Director. Prima di US Capital Advisors, ha ricoperto ruoli senior presso Tudor, Pickering, Holt, & Co., Howard Weil, Inc. e Merrill Lynch. Ha iniziato la sua carriera come ingegnere di giacimento per la Tenneco Oil Company. Followill fa parte del consiglio di amministrazione del Texas A&M Petroleum Ventures Program. È stata anche nominata nell’elenco delle 25 donne influenti dell’energia di Hart Energy.

“Siamo lieti di aggiungere Becca al nostro consiglio di amministrazione”, ha affermato AJ “Jim” Teague, co-amministratore delegato del socio accomandatario di Enterprise. “La sua conoscenza del settore energetico va dalla testa del pozzo alla punta del bruciatore, in linea con l’ampiezza del nostro sistema midstream integrato. Fornirà ulteriori approfondimenti sui mercati dei capitali azionari, che saranno complementari al nostro consiglio di amministrazione”.

Enterprise ha anche annunciato che Richard S. Snell è stato nominato direttore consultivo. Snell è stato in precedenza amministratore nel consiglio di amministrazione del socio accomandatario di Enterprise e membro del suo Comitato di controllo e conflitti dal 2011.

Torna in alto