Tailored Brands nomina Yen D. Chu Chief Legal Officer

Tailored Brands, Inc. (la “Società”) ha annunciato la nomina di Yen D. Chu Vicepresidente esecutivo e Chief Legal Officer e Corporate Secretary (CLO). Chu entra a far parte di Tailored Brands con oltre 25 anni di vasta esperienza nel settore dei marchi e dei consumatori per aziende sia private che quotate in borsa. È una leader molto apprezzata in campo legale, nota per il suo lavoro come consulente di fiducia dei consigli di amministrazione e dei team esecutivi in materia di corporate governance, ESG, conformità normativa globale, affari governativi e gestione del rischio.

“Yen si unisce a noi in un momento in cui stiamo assistendo a una forte risposta da parte dei clienti ai cambiamenti che abbiamo apportato all’azienda e che hanno superato il nostro piano per due anni consecutivi”, ha affermato Bob Hull, Co-CEO. “La sua profonda esperienza legale e il solido background nel settore della vendita al dettaglio, combinati con una comprovata esperienza nella consulenza a consigli di amministrazione, singoli direttori e team esecutivi, la rendono il leader ideale per questo ruolo. Siamo entusiasti di averla unita al nostro team e al Comitato Esecutivo”.

Più di recente, Chu è stata EVP e Chief Legal Officer di Equinox Group LLC. In Equinox, è stata membro del team esecutivo e ha supervisionato questioni legali, ESG, affari governativi e relazioni con la comunità. Prima di entrare in Equinox, ha ricoperto vari ruoli dirigenziali presso Ralph Lauren Corporation, tra cui Senior Vice President e Associate General Counsel. Lì, ha guidato un team globale di avvocati e professionisti della conformità in vari settori dell’azienda ed è stata la principale consulente del Consiglio di amministrazione in materia di governance delle società pubbliche e conformità normativa globale per più di dieci anni.

“Questo è un momento entusiasmante per entrare a far parte di Tailored Brands. Quando altri rivenditori stanno ridimensionando, l’azienda sta accelerando le sue strategie commerciali, fornendo prodotti e servizi convincenti ai propri clienti e investendo nell’innovazione e nella crescita futura. Non vedo l’ora di contribuire al continuo successo del team”, ha affermato Chu.

Torna in alto