Relation Insurance Services: Timothy J. Hall nominato Presidente

Relation Insurance Services ha annunciato la promozione di Timothy J. Hall alla carica di Presidente.

Tim è stato parte integrante della nostra crescita e del nostro successo”, ha dichiarato Joe Tatum, Chief Executive Officer di Relation. “Mentre ci concentriamo sull’aumento delle entrate e sulla fornitura di più valore ai nostri clienti nel 2023, ci affideremo alle sue capacità di innovazione e leadership più che mai”.

Già Executive Vice President, Head of Mergers and Acquisitions, Hall assumerà maggiori responsabilità nel suo nuovo ruolo, compresa la supervisione continua delle attività di M&A di Relation. Altre aree sotto la sua guida includeranno la tecnologia dell’informazione, le risorse umane, l’intermediazione e il legale.

In qualità di Presidente, Hall assumerà anche un ruolo principale nella gestione delle prestazioni, una priorità per l’azienda nel 2023 in quanto cerca di ottimizzare l’uso delle risorse e sfruttare al meglio la profondità dei talenti già presenti in azienda.

“Prima di entrare in Relation, Tim era un esperto banchiere d’investimento nel settore assicurativo”, ha rivelato Tatum. “Data la sua vasta esperienza nel settore finanziario e nell’analisi dell’economia aziendale, sarà in grado di assistere molte aree dell’azienda, identificando modi per migliorare le prestazioni”.

Prima di entrare a far parte di Relation nel 2019, Hall è stato Partner e Managing Director presso Waller Helms Advisors, dove ha fornito consulenza ai clienti di compagnie assicurative, distribuzione assicurativa e servizi assicurativi in caso di fusioni, acquisizioni e aumenti di capitale. In precedenza, è stato Vice President nel Financial Institutions Group di Macquarie Capital, concentrandosi sull’esecuzione di operazioni di M&A e finanziamento per clienti in tutto il settore assicurativo.

“Siamo fortunati ad avere un talento come Tim”, ha detto Tatum. “Siamo entusiasti del futuro di Relation e sappiamo che continuerà ad essere una forza trainante nel nostro successo”.

Torna in alto