ImmunoGen: Renee Lentini nominata CFO ad interim

ImmunoGen, Inc. (in foto Mark Enyedy Presidente e Amministratore delegato di ImmunoGen), leader nel settore in espansione dei coniugati farmaco-anticorpo (ADC) per il trattamento del cancro, ha annunciato che Susan Altschuller, PhD, Senior Vice President e Chief Financial Officer (CFO), è in congedo ai sensi del Family and Medical Leave Act (FMLA) e non continuerà a lavorare con ImmunoGen al termine del suo congedo. Il congedo non è correlato alla performance finanziaria o commerciale della Società.

Renee Lentini, Vice President of Finance e Chief Accounting Officer, è stata nominata CFO ad interim mentre la Società si impegna nella ricerca di un sostituto permanente del Dr. Altschuller. Da quando è entrata a far parte di ImmunoGen nel 2004, Lentini ha ricoperto posizioni di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione finanziaria della società, compresa la supervisione della contabilità globale, delle tasse e della tesoreria.

“A nome del Consiglio di amministrazione, ringrazio Susan per il suo contributo all’azienda e le auguro il meglio. Disponiamo di un solido team finanziario per supportare l’azienda e ci muoveremo rapidamente per avviare la ricerca di un nuovo CFO”, ha affermato Mark Enyedy, Presidente e Amministratore delegato di ImmunoGen

Torna in alto