The Trade Desk nomina Trish Frohman Senior Vice President of Business Development, Nord America

The Trade Desk (Nasdaq: TTD), leader globale della tecnologia pubblicitaria, ha annunciato la nomina di Trish Frohman Senior Vice President of Business Development per il Nord America. Condurrà tutte le attività di sviluppo del business per la regione più grande dell’azienda, inclusa l’acquisizione e l’espansione di nuovi clienti. Frohman riporterà a Tim Sims, Chief Revenue Officer.

Frohman è stata in precedenza vicepresidente dello sviluppo clienti, ampliando le relazioni con alcuni dei clienti più importanti dell’azienda. Prima di entrare a far parte di The Trade Desk, Frohman ha lavorato come consulente senior presso McKinsey & Company, dove ha assistito i team del servizio clienti nelle pratiche di consumo, tecnologia, media e sport. Prima di entrare in McKinsey, Trish ha guidato il team NBCUniversal Sports Advertising Sales Strategy, Sponsorship e League Relations come EVP, rappresentando marchi iconici come NFL, NHL, Olympics, NASCAR e PGA. Prima di entrare a far parte di NBCU, Trish ha ricoperto diversi ruoli di leadership senior, tra cui EVP of Sports Advertising Sales and Marketing and Event Marketing, per quasi 17 anni presso Turner Broadcasting.

“Trish è una leader del settore molto rispettata e affidabile e ha svolto un ruolo chiave poiché The Trade Desk ha ampliato le relazioni chiave tra marchi e agenzie negli ultimi due anni”, ha affermato Sims. “La sua vasta competenza ed esperienza nel settore pubblicitario, in particolare in TV, aiuterà l’azienda nella sua traiettoria di crescita mentre i nostri clienti cercano di applicare strategie basate sui dati a tutto ciò che fanno”.

“L’industria pubblicitaria si sta evolvendo rapidamente, niente di più della TV, e sono entusiasta di aiutare i nostri clienti a sperimentare nuovi approcci alle campagne basate sui dati come parte del grande team di The Trade Desk”, ha affermato Frohman.

Torna in alto