Otter Tail Corporation nomina Jeanne Crain e Mary Ludford nel Consiglio di amministrazione

Otter Tail Corporation (“la Società”) ha nominato Jeanne Crain (in foto) di Minneapolis, Minnesota, e  Mary Ludford di Chicago, Illinois, nel Consiglio di amministrazione della società con effetto 1 gennaio 2023.
Il membro del consiglio uscente James Stake, che è stato membro del consiglio indipendente dal 2008, ha scelto di non candidarsi per la rielezione e si è invece ritirato dal consiglio dopo l’imminente assemblea annuale degli azionisti della società nell’aprile 2023. Stake avrebbe raggiunto l’età pensionabile obbligatoria durante il prossimo mandato se si fosse candidato alla rielezione.

Nathan Partain, Presidente del consiglio di amministrazione della società, ha dichiarato: ” Vorremmo ringraziare Jim per i suoi numerosi contributi durante i suoi quattordici anni di servizio come membro del consiglio. Il sostegno di Jim alla transizione energetica della società e oltre un decennio di servizio come presidente del comitato per la remunerazione e la gestione del capitale umano del consiglio di amministrazione è stato inestimabile. Auguriamo a Jim il meglio per il suo pensionamento”.

Crain è presidente e amministratore delegato di un’organizzazione di servizi finanziari da 16 miliardi di dollari con sedi in Minnesota, Wisconsin e North Dakota.

Ludford è un dirigente operativo senior affermato con 39 anni di esperienza nel settore energetico nello sviluppo e nell’esecuzione di piani strategici complessi per un’azienda Fortune 100 in un ambiente regolamentato.

Torna in alto