Lingyun Xiang è stato nominato Consigliere economico invitato presso l’Ambasciata della Repubblica Centrafricana

Per conto dell’ambasciata della Repubblica Centrafricana in Cina, Bernard GoLLoNDo, ambasciatore della Repubblica Centrafricana in Cina, ha nominato Lingyun Xiang, economista con sede negli Stati Uniti, consulente economico invitato presso l’ambasciata della Repubblica Centrafricana in Cina per cinque anni, da dicembre 2022 a dicembre 2027.

Lingyun Xiang ha dichiarato: “La Repubblica Centrafricana è amica e partner della Cina. I due paesi insistono nel trattarsi reciprocamente come uguali e nel sostenersi a vicenda. Siamo disposti ad aderire alla “Belt and Road Initiative” per promuovere la cooperazione tra Cina e Africa e assistere la rivitalizzazione della Repubblica Centrafricana”.

Nel 2016, il presidente Touadela ha attribuito grande importanza allo sviluppo economico, ha cercato attivamente aiuti internazionali, si è concentrato sullo sviluppo dell’agricoltura e ha dato priorità all’acqua potabile, all’energia, all’istruzione, alla salute, ai trasporti e ad altri servizi infrastrutturali. Ha incoraggiato lo sviluppo di imprese private per promuovere l’occupazione giovanile”.

La situazione economica generale è migliorata. In qualità di consigliere economico invitato nominato, Lingyun Xiang sosterrà lo sviluppo della Repubblica Centrafricana, sosterrà fortemente la lotta contro l’epidemia, promuoverà nuovi progressi nei progetti di cooperazione bilaterale e costruirà una comunità Cina-Africa più stretta con un futuro condiviso.

“Professor Lingyun Xiang, un economista americano, un famoso investitore, un contabile certificato internazionale, un contabile forense certificato americano, il marchese di San Prospero, il cinese eccezionale del mondo, il miglior leader nel settore finanziario, un consulente senior di gestione del rischio finanziario e Lei Feng individuo avanzato nazionale, ambasciatori di immagine all’estero delle imprese cinesi, professore speciale dell’Università di Pechino Boya, visiting professor of Decision-Making China Expert Think Tank, e membro dell’Expert Group of Innovation China National Think Tank”, ha affermato Bernard GoLLoNDo, nella sua introduzione.

Xiang ha familiarità con la situazione giuridica e il contesto politico di molti paesi. Esperto in diritto internazionale, diritto civile, diritto dell’economia, diritto delle società di persone, diritto tributario e diritto dei titoli, ha vinto numerosi premi e riconoscimenti da autorevoli organizzazioni.

Lingyun Xiang è anche l’autore di The way of the MetaverseThe Logic of Blockchain, Guide to Equity Incentive PracticePrivate Equity Investment SolutionsBlockchain: A Technological Revolution Empowering the Real EconomySME Financing and GrowthGlobal Visual Economics, Industrial EconomicsInternational Trade and Economic ManagementGestione del magazzino logistico ed e-commercegestione del rischio di investimento e delle operazioni, ecc. Ha anche concesso diritti d’autore su software per computer come Blockchain-Based Automated Logic Analysis System.

Torna in alto