Assemblea FenImprese Calabria, Facino nominato Coordinatore Regionale alla presenza di associati, dirigenti regionali e nazionali

Il 22 dicembre dalle ore 18.00 in una sala stracolma presso la suggestiva struttura de “La Torricella a Crotone, si è svolta l’Assemblea Regionale FenImprese Calabria moderata dalla giornalista Antonella Marazziti.
A prendere parte all’evento sono stati il Direttivo Nazionale FenImprese, il Coordinatore Nazionale Simone Razionale che ha delineato lo sviluppo e la crescita dell’Associazione a livello nazionale, il Direttore Nazionale Andrea Esposito che  ha presentato la mission e i progetti per il prossimo 2023, il Presidente nazionale Luca Mancuso, i Presidenti di FenImprese Catanzaro Luca Marino, Fenimprese Cosenza Alessandro Benedetto Fenimprese Vibo Valentia Nancy Ramondino che hanno discusso del futuro delle Pmi Calabresi, della crescita di FenImrpese in Regione e delle problematiche su cui lavorare.
Inoltre, è stata registrata la presenza di molteplici imprenditori locali, figure istituzionali comunali, provinciali e regionali, stampa e TV locali.

Ad introduzione dei lavori, i saluti del Presidente della Provincia di Crotone Sergio Ferrari, orgogliosi della capillarità e della continua crescita della FenImprese, sempre più radicata sul territorio Nazionale e che fornisce un importante supporto alle PMI dell’intero territorio calabrese.
La Dirigenza Nazionale ha rivolto un ringraziamento speciale al Presidente FenImprese Crotone Francesco Facino e alle istituzioni presenti.
Lo stesso Facino è stato nominato Coordinatore Regionale e avrà il compito di costruire un percorso mirato alla creazione di FenImprese Calabria, che entro un anno nominerà il Presidente e tutto il gruppo dirigente.

A conclusione dei lavori assembleari, significativo è stato il momento dedicato alle premiazioni eseguite dai Presidenti Provinciali e dal rappresentante sponsor BPER Giulio Crocoli per le categorie “Restart eccellenze Crotone”, “Premio alla carriera”, “Premio per l’attività di comunicazione e giornalismo” e “Premio per giovani imprenditori”.

L’evento si è svolto in una cornice piena di entusiasmo ed è stato organizzato nei minimi dettagli da FenImprese Crotone che ha visto come main sponsor il gruppo bancario BPER.

Torna in alto