PhishFirewall nomina Mark Petroff nuovo CFO


La storia di Petroff con le startup tecnologiche e le società di ridimensionamento dell’esperienza sarà preziosa poiché l’organizzazione osserva la crescita e aumenta gli sforzi di raccolta fondi.

PhishFirewall, un’azienda di soluzioni di sicurezza informatica, consapevolezza delle minacce e analisi, ha annunciato oggi la nomina di Mark Petroff come nuovo Chief Financial Officer. Petroff, che ricopre anche il ruolo di Presidente del Consiglio di amministrazione di PhishFirewall, entra in questa posizione con oltre 30 anni di esperienza di livello dirigenziale e una comprovata esperienza nel ridimensionamento di società con successo a livello nazionale e internazionale.

Nel suo nuovo ruolo, Petroff sarà responsabile della strategia finanziaria e della crescita dell’azienda e sta già supportando il CEO Joshua Crumbaugh nelle attività di raccolta fondi e nell’identificazione di opportunità di partnership ed espansione.

Petroff ha una lunga storia di collaborazione con startup tecnologiche, incluso il ruolo di CEO o CFO di sei diverse società. È stato anche coinvolto in oltre 25 consigli di amministrazione durante la sua carriera. Ha co-fondato ADS Environmental Services Inc., leader globale nella misurazione del flusso d’acqua con tecnologia pulita, analisi dei dati e monitoraggio dell’inquinamento. Petroff ha portato l’attività a 45 milioni di dollari di fatturato, 440 dipendenti e 55 uffici in 12 paesi, prima di venderla ad Axel Johnson, AB.

Nel 2020, è stato reclutato da Crumbaugh come membro fondatore del consiglio di amministrazione di PhishFirewall e nello stesso anno ne è diventato presidente. Più di recente, Petroff ha ricoperto il ruolo di Chief Strategy Officer presso GAN Corporation, dove ha sviluppato e implementato un piano di crescita quadriennale che ha portato a un aumento di dieci volte delle entrate. Prima di allora, è stato CFO di KETOS, Inc., sostenendo la crescita e un ampio round di finanziamento di serie B.

“Mark è un leader strategico e orientato alle persone, con una vasta esperienza nella finanza e nelle operazioni e una meritata reputazione per le aziende in crescita”, ha affermato Crumbaugh. “Sono fiducioso che con lui come CFO, saremo in grado di raggiungere i nostri obiettivi di crescita aggressivi e creare un’organizzazione di prim’ordine.”

Gli attacchi di phishing sono diventati più dilaganti negli ultimi tempi, aumentando del 61% nell’ultimo anno, secondo un recente studio . L’istruzione rimane il settore più attaccato, secondo una ricerca di Check Point , mentre l’assistenza sanitaria ha registrato un aumento del 60% su base annua. PhishFirewall offre ingegneria sociale e formazione automatizzate e personalizzate basate sull’intelligenza artificiale e sull’analisi avanzata. A differenza di altri prodotti, lo strumento scalabile di PhishFirewall risolve il problema alla fonte, colmando un’esigenza profonda in un punto critico.

“Joshua e io abbiamo lavorato a stretto contatto negli ultimi due anni e mezzo e l’opportunità di essere coinvolto in modo più formale con un’organizzazione così all’avanguardia è qualcosa a cui non potevo rinunciare”, ha aggiunto Petroff. “PhishFirewall sta guidando la carica nella tecnologia anti-phishing basata sull’intelligenza artificiale in un momento in cui il ransomware sta diventando più complesso e pervasivo. Non vedo l’ora di aiutare Joshua e il resto del team a continuare a ridimensionare PhishFirewall e renderlo la soluzione ideale per le aziende campagne di sensibilizzazione alla sicurezza sostenute che forniscono risultati tangibili.”

Torna in alto