ONAV: Vito Intini confermato Presidente fino al 2026

Vito Intini è stato confermato Presidente di Onav, l’organizzazione Nazionale assaggiatori di vini nonché prima associazione italiana di promozione del vino a essere riconosciuta legalmente nel 1951. Vito Intini sarà in carica fino al 2026. Terzo mandato per l’attuale presidente, con obiettivi già fissati in agenda.

A partire dal 2023, nel nuovo triennio l’associazione avrà come obiettivo quello di distinguere sempre più l’assaggiatore rispetto alle altre figure che si occupano di diffondere la cultura del vino, rafforzare la relazione con il settore produttivo e comunicare con tutti gli strumenti disponibili.

“Ho la grande responsabilità di condurre per i prossimi anni questa associazione, seguendo i buoni auspici delle annate precedenti. Auguro a tutta la nostra associazione, a tutti i nostri associati e al nostro consiglio nazionale di poter contribuire a rendere Onav ancora più importante, ancora più significativamente vicina al mondo del vino, come abbiamo sempre auspicato”, dichiara Vito Intini.

Torna in alto