Suntimes, Silvia Cannata nuova Creative Strategy Director

Suntimes, agenzia guidata da Francesco Pelosi e Nicholas Figoli, comunica l’ingresso di Silvia Cannata in qualità di Creative Strategy Director. La nomina rappresenta un ulteriore tassello nel percorso di crescita dell’agenzia che ad oggi conta un team con più di 80 persone nelle sedi di Milano e La Spezia. 

“Abbiamo fortemente voluto Silvia nel nostro team perché incarna perfettamente i nostri valori ed è una professionista con un percorso d’eccellenza. Con il suo ingresso rafforziamo il DNA strategico della nostra agenzia che da sempre ha posto la strategia come fonte e guida della creatività. Silvia si è subito inserita alla guida del team strategico creativo portando visione, empatia e una sana ambizione: costruiremo con lei il futuro di Suntimes”, commenta Nicholas Figoli.

“Sono davvero felice di iniziare questo percorso in Suntimes, felice di poter condividere la mia visione strategica con Francesco e Nicholas che fin da subito mi hanno trasmesso il loro entusiasmo e obiettivi sfidanti da raggiungere insieme. La strategia creativa – che io chiamo stratemagia – è la chiave di ogni progetto efficace e memorabile; insieme alla creatività contemporanea e alla consulenza al cliente sarà il motore dei prossimi passi di Suntimes. Passi che – state certi – si faranno notare”, afferma Silvia Cannata.

Silvia Cannata entra nel team di Suntimes dopo esperienze in The Big Now/Dentsu Creative, Connexia e Zodiak Active. Esperta di brand strategy e content strategy, ha inoltre lavorato su progetti integrati per clienti quali Ferrero, Sky, Skoda, Lavazza, Yamaha e Dazn.

“Siamo in un momento di crescita molto importante: Suntimes si appresta a chiudere il 2022 con un fatturato doppio rispetto al 2021 ed Ebitda in linea con le percentuali degli ultimi 3 anni. Abbiamo grandi ambizioni e stiamo puntando tutte le nostre energie sulle persone: ci saranno presto nuovi ingressi di spessore che contribuiranno a rendere ancora più forte il nostro team consolidandoci come una delle migliori agenzie italiane indipendenti”, conclude Francesco Pelosi.

Torna in alto