Van Berkel International nomina Francesco Jori Direttore Generale

Van Berkel International, azienda di Food Forniture Made in Italy del Gruppo Rovagnati, ha nominato Francesco Jori Direttore Generale. Il Manager ha come obiettivo quello di consolidare l’espansione del Brand a livello mondiale.

Francesco Jori porta in azienda oltre 25 anni di esperienza maturati in aziende leader nazionali e internazionali. Possiede una laurea in Economia Aziendale all’università Bocconi di Milano. Nel 2000 diventa Trade Marketing Manager di LG Electronics. Nel 2008 entra in Toshiba, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità diventando Business Unit Director. Dal 2015 al 2019 ha coordinato le funzioni sales, marketing e controlling per Electrolux nel ruolo di Country Manager Italy & Greece. Ha inoltre lavorato nel gruppo Smeg come General Manager del brand Pavoni.

“La storia di rilancio di Berkel è la dimostrazione di quanto l’eccellenza che contraddistingue la manifattura italiana sia sinonimo di resilienza. “Ci sono ora grandi sfide nel futuro dell’azienda, che passano sia da un consolidamento dei diversi mercati in cui la presenza è già rilevante, che da una crescita in aree geografiche ad oggi del tutto inesplorate, di sicuro potenziale”, ha dichiarato il neo Direttore Generale Francesco Jori.

Torna in alto