Tecnoinox Srl, Daniela Sele nuova Marketing Manager

Tecnoinox Srl, eccellenza italiana nella progettazione e nella produzione di cucine modulari e attrezzature professionali per la ristorazione, rafforza il team manageriale con l’ingresso di Daniela Sele come Marketing Manager.
Daniela Sele vanta un bagaglio di esperienze professionali che spaziano dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, il copywriting e l’UX writing, maturate presso aziende dei settori equipment consumer & professional e design.
“Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni: la comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura. Il mio grazie va al team Tecnoinox per avermi dato fiducia e accolta in un ambiente estremamente ricco dal punto di vista sia professionale, sia umano”, ha commentato Daniela Sele.
“L’obiettivo centrale della strategia di marketing per il prossimo anno è partire da un’analisi della situazione corrente per ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale”, ha concluso la neo Marketing Manager.

Torna in alto