Le nuove promozioni interne di Orsingher Ortu: 5 nuovi partner e 3 counsel

Orsingher Ortu – Avvocati Associati continua a investire sui giovani con una importante crescita per linee interne, nominando con decorrenza 1° gennaio 2023 tra Milano e Roma cinque nuovi partner (tutti attualmente counsel) e tre nuovi counsel. I nuovi partner sono Elisa Cazzani e Giuseppe Mazzaglia entrambi dell’area litigation/ADR, i giuslavoristi romani Sergio Alberto Codella e Cesare De Falco Pietro Masi del gruppo corporate/M&A. I nuovi counsel, Vera Collavo del gruppo IP – Media e Tecnologia insieme a Riccardo Giojelli e Andrea Palvarini dell’area litigation/ADR.

“Se i recenti lateral ci hanno reso pienamente soddisfatti, queste promozioni interne sono una ulteriore cartina di tornasole della bontà del nostro progetto” commenta Matteo Orsingher. “Osservare la crescita e la trasformazione dei nostri professionisti, alcuni dei quali sono con noi da oltre sette anni, rende evidente la centratura del nostro obiettivo. Con queste nuove promozioni, il nostro Studio assume sempre maggiore consapevolezza della solidità – presente e futura – delle sue radici in tutte le aree del diritto che delineano l’identità di Orsingher Ortu: un consolidamento crescente e sempre più largo intorno ai due pillar originari, l’IP/TMT e il Corporate Transactional. Senza dimenticare un bilanciamento sempre più concreto e sinergico tra gli uffici di Milano e quelli di Roma.”

Sale così a 28 il numero dei partner, distribuiti tra le due sedi e con una anzianità anagrafica sotto i 50 anni e un portafoglio di competenze diversificato tra corporate, litigation, employment, bancario e finanziario ed amministrativo.

Torna in alto