Binance annuncia nuove nomine tra cui Gianluigi Guida General Manager e Lorenzo Capone Head Of Marketing and Business Development

Binance, l’ecosistema blockchain leader a livello mondiale, con una suite di prodotti che include il più grande exchange di asset digitali, sceglie Filippo Balsano come Country Growth Marketing Manager, Gianluigi Guida a General Manager di Binance Italy e Lorenzo Capone a Head of Marketing and Business Development.

Il team di Binance si rafforza inoltre con l’ingresso di due nuove figure nella divisione Compliance & Regulatory, con Rossella Gancitano in qualità di Head of Compliance e Money Laundering Reporting Officer, e Gianfranco Coppola in veste di Regulatory Reporting Officer. 

Le nuove nomine hanno l’obiettivo di rafforzare la crescita del business in Italia e la collaborazione di Binance con policy maker e autorità di regolamentazione per contribuire allo sviluppo di un quadro normativo che favorisca l’innovazione e la crescita responsabile del settore delle criptovalute.  L’azienda continua a investire sui giovani talenti.

“Il riscontro che il settore ha ricevuto dalla community italiana ha portato a una crescita costante di Binance nel nostro Paese. L’Italia è un mercato di importanza strategica per Binance  e vogliamo impegnarci qui, come nel resto del mondo, per favorire la regolamentazione del settore ed una maggiore consapevolezza da parte degli utenti sul mondo delle criptovalute” commenta Gianluigi Guida, General Manager di Binance Italy, nella foto sotto. “Siamo consapevoli delle sfide che l’intero settore dovrà affrontare e siamo certi che per favorire l’innovazione le due parole chiave siano regolamentazione e formazione, ed è proprio su questi due punti che stiamo concentrando il nostro impegno”.

Torna in alto