Pierpaolo Di Stefano nuovo Vice Chairman, Emea Origination & Advisory di Deutsche Bank

Deutsche Bank ha annunciato l’ingresso nel team di Pierpaolo Di Stefano in qualità di Vice Chairman, Emea Origination & Advisory (O&A). Basato tra Londra e Milano, Di Stefano entrerà nella banca il 1° gennaio 2023 e riporterà a Berthold Fuerst, Global Co Head, M&A.
“Siamo lieti di dare il benvenuto in Deutsche Bank a Pierpaolo, che avra’ un ruolo fondamentale nel rafforzare il dialogo strategico con i nostri clienti nella regione Emea, offrendo il suo contributo e la sua esperienza su opportunita’ pan-europee e assicurando leadership al team italiano di Origination & Advisory”, ha commentato Fuerst.
Il manager italiano dispone di un’importante esperienza in M&A e di una profonda conoscenza dell’Investment Banking e dei servizi finanziari e potrà garantire connettività internazionale alla piattaforma della banca. Negli ultimi quattro anni, ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer di Cassa Depositi e Prestiti e di Amministratore delegato di Cdp Equity, il veicolo di gestione degli investimenti azionari strategici del Gruppo Cdp. Precedentemente, Di Stefano ha trascorso 25 anni nel settore dell’Investment Banking, ricoprendo ruoli di responsabilità in Citi e altre banche internazionali.

Torna in alto