Virginie Puchaux nuova Head of Brand Marketing Europe di Hotwire 

Hotwire, agenzia di comunicazione globale leader nel settore tech e parte del Gruppo Enero, ha nominato Virginie Puchaux in qualità di Head of Brand Marketing Europe.
Contemporaneamente, Puchaux continuerà a ricoprire il ruolo di Managing Director dell’ufficio francese, che conta oggi 30 dipendenti e collabora con alcuni dei principali player del mondo Tech, tra cui Dell technologies, Twitch, Atlassian, Discord e Lectra.
All’inizio dell’anno, per sostenere la crescita e soddisfare le esigenze dei clienti, l’agenzia ha creato un team di lavoro dedicato alla zona dell’Europa continentale, guidato da Ute Hildebrandt. Virginie Puchaux si unisce a questo team per dirigere lo sviluppo del marchio Hotwire, lavorando per definirne l’identità e per svilupparne la strategia di marketing. 

“Si tratta di un progetto molto entusiasmante: Hotwire comprende che avere un marchio forte richiede sia coerenza internazionale, sia capacità di adattarsi alle specificità regionali “, commenta Virginie Puchaux. Sarà supportata da Malati Khadka, basata a Monaco, che ha assunto la carica di European Marketing Director a ottobre 2022 e si occuperà dell’attivazione delle strategie di marketing dell’agenzia lavorando con Virginie e i team di marketing in Germania, Francia, Italia e Spagna.

“La nuova struttura di marketing per l’Europa continentale si adatta perfettamente alla nostra strategia europea”, dichiara Ute Hildebrandt. “Abbiamo osservato da tempo che le sedi di aziende tech e innovative si stanno insediando in numero crescente nelle grandi città europee. La nostra struttura dell’Europa continentale è nata proprio per rispondere a questo cambiamento e questo si rifletterà ora anche nelle nostre attività di marketing. Sono felice di poter collaborare ancora più strettamente con Virginie”.

Virginie Puchaux conclude: “Possiamo comporre più facilmente team ibridi con le nostre controparti francesi, tedesche, italiane e spagnole e sviluppare centri di eccellenza più rapidamente per supportare i nostri servizi”.

Torna in alto