RTL AdAlliance nomina Iris Ostermaier Global Chief Financial Officer


RTL 
AdAlliance, la società che riunisce le competenze di tre media partner quali smartclip Sales e Media, RTL AdConnect e G+J i|MS, ha nominato Iris Ostermaier global Chief Financial Officer. Riporterà a Stéphane Coruble, Ceo di RTL AdAlliance.

“La nomina di Iris Ostermaier come global CFO di RTL AdAlliance, rappresenta un ulteriore passo avanti nel rafforzamento del top management della nostra neonata società. Iris Ostermaier supporterà il processo di trasformazione di RTL AdAllince, e io le auguro ogni successo nel suo nuovo ruolo. Il nostro management team è sempre più motivato e continuerà con entusiasmo ad attuare la strategia di RTL AdAlliance per costruire la fiducia dei clienti e creare così valore per tutti i suoi stakeholder”, dichiara  Stéphane  Coruble.

“Grazie alla sua pluriennale esperienza, Iris Ostermaier sarà un’importante risorsa nel perseguire l’obiettivo di RTL AdAlliance di diventare il sales & tech advertising champion europeo. Non vedo l’ora di lavorare con lei”,  afferma Oliver Vesper, Chief Digital Officer and Deputy CEO of RTL AdAlliance.

Iris Ostermaier ha oltre 20 anni di esperienza di gestione e leadership nel settore dei media. Nel 1993 lavora in una media agency, ricoprendo poi posizioni di controllo presso Home Shopping Europe, 9live, sonnenklar.TV e ProSiebenSat1. Tra il 2010 e il 2019 lavora nel team di gestione del canale di shopping all’asta 1-2-3.tv come CFO e poi dal 2012 nel ruolo di CEO, fino a ricoprire dal 2019 ad oggi il ruolo di CFO della società di produzione Bavaria Film.

Torna in alto