Rebecca Farah Al Lahiq nominata Fine Art Underwriting Manager presso Great American Insurance Group

Great American Insurance Group è lieta di annunciare che Rebecca Farah Al Lahiq è entrata a far parte della sua Divisione Fidelity/Crime in qualità di Fine Art Underwriting Manager per supervisionare la sua Canadian Fine Art Practice. Great American offre prodotti leader del settore per le collezioni d’arte attraverso la sua rete di agenti indipendenti e grossisti negli Stati Uniti e in Canada.

Farah Al Lahiq si concentrerà sull’assicurazione di opere d’arte per collezioni private e commerciali. Entra a far parte dell’azienda con 15 anni di esperienza nel settore e ha lavorato con alcune delle principali istituzioni pubbliche, rivendite commerciali e fiere d’arte del mondo in Medio Oriente, Europa e Nord America. I ruoli precedenti di Farah Al Lahiq includono sia posizioni senior di sottoscrizione che di intermediazione nel Regno Unito e in Canada.

“Siamo molto entusiasti di avere Rebecca nella nostra squadra. Accogliamo con favore la sua vasta esperienza nel settore delle belle arti e non vediamo l’ora di espandere la nostra portata di questo prodotto altamente specializzato in tutto il Canada “,ha affermato Stephanie Hoboth, presidente della divisione, Fidelity / Crime.

Torna in alto