actyv.ai nomina Abhijit Rao Global Head of People per accelerare la crescita

actyv.ai, con sede a Singapore e creatore di una categoria nel SaaS aziendale con BNPL B2B integrato e spazio assicurativo, ha annunciato la nomina di Abhijit Rao a Global Head of People, per rafforzare Employer Brand e la crescita delle persone.

In qualità di People Operations Leader con oltre 18 anni di esperienza, Abhijit ha lavorato con alcune delle aziende leader nel settore dei servizi (Infosys, Wipro) e dei prodotti (Onmobile, UiPath) nel settore IT. Allineare gli obiettivi delle persone con la visione più ampia dell’azienda è stato il suo forte. Ha stabilito solide pratiche di persone in LATAM, Africa, India e APAC e Medio Oriente. Nel suo ultimo ruolo aziendale come Head of People – APAC presso UiPath, Abhijit è stato determinante nella creazione e nell’espansione della funzione operativa del personale. È Sloan’s Fellow in Leadership & Strategy presso la London Business School.

Commentando la nomina, Raghunath Subramanian, fondatore e CEO globale di actyv.ai, ha dichiarato: “La passione di Abhijit per lo sviluppo delle persone, l’esperienza nel settore e la leadership stimoleranno le sinergie e contribuiranno a costruire un’organizzazione di livello mondiale incentrata su un ‘prima le persone’ e cultura vincente. Poiché le organizzazioni stanno ricalibrando le pratiche delle persone dopo la pandemia e l’attuale scenario globale, questi sono tempi entusiasmanti e stimolanti per essere un leader delle risorse umane”.

Abhijit Rao ha affermato: “Nell’ambiente dinamico e ibrido di oggi, il vero vantaggio emerge dal potere dello scopo. Le organizzazioni si distinguono quando i loro dipendenti sono incoraggiati a dare il meglio di sé al lavoro. Con una visione mirata di abilitare l’ecosistema della supply chain B2B attraverso la tecnologia, actyv.ai sta aiutando a stimolare l’immaginazione e creare entusiasmo per un futuro più connesso! Sono entusiasta di far parte di questo percorso di crescita e non vedo l’ora di costruire sulle solide fondamenta gettate dal team”.

Torna in alto