Marcolin, Clara Magnanini nominata Group Communication Director

Il gruppo Marcolin, azienda veneta leader a livello mondiale nel settore dell’eyewear, ha annunciato oggi la nomina di Clara Magnanini come Group Communication Director, con effetto immediato.
A diretto riporto del Ceo e General Manager Fabrizio Curci, Magnanini assume la guida del nuovo dipartimento di Comunicazione, con responsabilità sulle aree di Corporate Communication, Marketing & Digital Communication e dell’Ufficio eventi, oltre a organizzare le attività di ESG Management (Environmental, Social and Governance) all’interno del gruppo.

Magnanini entra in Marcolin dopo un importante percorso professionale nel settore della comunicazione all’interno di importanti realtà del lusso automotive e del Made in Italy. Dopo una prima esperienza a Milano in un’agenzia di media relations ed eventi, entra nel 2003 in Maserati all’interno della direzione Comunicazione, per poi passare in Automobili Lamborghini nel 2007 come Pr Manager Italia e Sud Europa e dal 2016 come responsabile Brand & Corporate Communication a livello globale. 

Torna in alto