Cameron K. Martin è stato nominato Presidente della Rocky Mountain University of Health Professions

RMU continua 24 anni di successi con un leader visionario che porta acume educativo, leadership eccezionale, soluzioni innovative.

Il consiglio di amministrazione della Rocky Mountain University of Health Professions (RMU) ha annunciato oggi che Cameron K. Martin è stato selezionato per servire come secondo presidente dell’università, a partire dal 1° gennaio , 2023.

Martin aveva precedentemente ricoperto il ruolo di vicepresidente delle operazioni e capo del personale presso RMU.“Il consiglio di amministrazione della RMU e la comunità del campus hanno piena fiducia nelle capacità e nella visione del presidente Cameron K. Martin”, ha affermato Michael Skurja, presidente del consiglio. “Dott. Martin esemplifica la cultura di RMU per mettere le persone al primo posto e crede fermamente nella missione dell’Università e in tutti i nostri studenti laureati. Basandosi su 24 anni di successi nel progresso dell’assistenza sanitaria di RMU in tutta la nazione, il presidente Martin continuerà la traiettoria positiva di RMU attraverso la sua eccezionale leadership, acume educativo e soluzioni innovative per portare RMU a nuovi livelli.

Martin porta una vasta esperienza nel campo dell’istruzione superiore all’Ufficio del Presidente. Prima di entrare in RMU nel 2020 come vicepresidente delle operazioni e capo dello staff per il presidente fondatore di RMU Richard P. Nielsen, Martin è stato vicepresidente delle relazioni universitarie, assistente del presidente e direttore degli ex studenti presso la Utah Valley University. Ha anche lavorato come commissario associato nello Utah System of Higher Education.

“RMU è perfettamente allineata e posizionata per soddisfare le esigenze sanitarie educative dei laureati in tutta la nostra nazione”, ha affermato Martin. “Sono profondamente onorato di guidare e sviluppare la missione e la visione di RMU per migliorare la condizione umana. Servendo con la facoltà, il personale e gli studenti fenomenali di questa istituzione dinamica, eleveremo ulteriormente l’importanza e la statura del nostro curriculum sanitario moderno avanzato, dell’apprendimento esperienziale e delle strutture di livello mondiale “.

Le aree di interesse di Martin includono il rafforzamento e l’espansione strategica dei programmi sanitari per laureati di RMU, il miglioramento dell’impegno con i partner del settore in tutto lo Utah e la nazione per soddisfare le esigenze della forza lavoro e l’elevazione della reputazione di RMU per l’eccellenza sanitaria in tutto il paese.

Il presidente Martin ha conseguito una laurea in scienze politiche, un master in amministrazione pubblica e un dottorato in leadership educativa, tutti presso la Brigham Young University. Lui e sua moglie, Julie Kerr Martin, hanno tre figlie.

Torna in alto