DeciBio Consulting aggiunge Steve Beuchaw come partner, stabilendo una presenza a New York

DeciBio Consulting, LLC, una società di consulenza strategica e analisi di mercato focalizzata sulla medicina di precisione, ha aggiunto Steve Beuchaw alla partnership dell’azienda. Steve rimarrà di base a New York e stabilirà la presenza di DeciBio nel nord-est.

Beuchaw entra a far parte di DeciBio dopo una carriera come analista di Wall Street di alto livello concentrandosi sulle scienze della vita e sui dispositivi medici, più recentemente presso Morgan Stanley e Wolfe Research. Prima di entrare in DeciBio, ha anche guidato i team di Corporate Development e Investor Relations presso PHC Holdings. Lungo la strada, ha progettato motori di dati e metodi di previsione che hanno alzato il livello per l’uso dei big data nella ricerca sugli strumenti per le scienze della vita.

In qualità di partner a New York, Beuchaw supervisionerà l’emergente pratica dei servizi finanziari di DeciBio, fornendo due diligence commerciale, pianificazione finanziaria e informazioni di mercato a istituzioni finanziarie e società di gestione degli investimenti di tutte le dimensioni. Inoltre, fornirà una guida strategica per i team esecutivi, i consigli di amministrazione e le iniziative di capitale di rischio di DeciBio.

Secondo Beuchaw, “Il team di DeciBio porta decenni di esperienza all’intersezione tra pensiero clinico e scientifico, passione per i dati e rigore analitico e un’enorme passerella. Il team e la sua base di clienti stanno crescendo rapidamente, con l’energia di una start-up. Sono campione, partner e cliente di DeciBio dal 2016 e sono entusiasta di entrare a farne parte”.

Il partner co-fondatore di DeciBio, Stephane Budel, ha aggiunto che “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Steve nella partnership di DeciBio Consulting. I valori e gli interessi di Steve si allineano perfettamente con la missione di DeciBio di fornire approfondimenti strategici che accelerino l’adozione della medicina di precisione. La sua esperienza sarà preziosa per la nostra pratica di fusioni e acquisizioni e per il successo della nostra azienda. Siamo stati fortunati a considerarlo un amico per molti anni e siamo entusiasti di continuare le nostre discussioni e sfidarci a vicenda come partner”.

Oltre alla pratica principale di Beuchaw, collegherà anche un insieme più ampio di clienti con la rete di esperti di DeciBio, strumenti di dati proprietari e servizi e capacità di consulenza.

In qualità di amministratore delegato della presenza di DeciBio a New York, lo studio di Beuchaw sarà posizionato centralmente tra le sedi principali di DeciBio in California e in Europa. “Costruire una presenza a New York ci darà anche legami più stretti con i talenti scientifici e finanziari e con un gruppo più ampio di decisori chiave nelle scienze della vita sulla costa orientale”, osserva Beuchaw.

Il partner co-fondatore di DeciBio, David Cavanaugh, ha aggiunto che “la mente strategica, la determinazione e il rigore analitico di Steve sono una combinazione che contribuirà ad alimentare la rapida espansione di DeciBio in tutto l’ecosistema della medicina di precisione. Apprezziamo il suo curriculum a Wall Street come cercatore di verità che non si è conformato alle pressioni del consenso”.

Beuchaw ha conseguito una laurea in amministrazione aziendale presso l’Università del Texas ad Austin e un MBA presso la Fuqua School of Business della Duke University. Risiede a Larchmont, New York, con la moglie e le figlie.

Torna in alto