Stacey D. Stewart eletta nel Consiglio di amministrazione di Hologic

Hologic, Inc. ha annunciato che Stacey D. Stewart è stata eletta nel Consiglio di amministrazione della società, a partire dal 2 gennaio 2023. Stewart è stata nominata anche al Comitato Audit e Finanze a partire dal 2 gennaio 2023.
Stewart è Presidente e CEO di March of Dimes Inc., una delle principali organizzazioni senza scopo di lucro, da novembre 2016. Come precedentemente annunciato, la manager dovrebbe dimettersi da March of Dimes alla fine di questo anno solare. Prima di March of Dimes, ha ricoperto diverse posizioni dirigenziali, da giugno 2009 a novembre 2016, tra cui vicepresidente esecutivo per la leadership e l’apprendimento dell’impatto della comunità presso United Way Worldwide, la più grande organizzazione di beneficenza del mondo.

“È un piacere dare il benvenuto a Stacey nel nostro consiglio di amministrazione”, ha affermato Steve MacMillan, presidente e amministratore delegato di Hologic. “Con la sua esperienza alla guida di organizzazioni mirate e una vasta esperienza nel campo della finanza, apporta ulteriore profondità alle competenze operative del nostro Consiglio, insieme a preziose conoscenze e prospettive in materia di assistenza sanitaria, politica ed equità sanitaria”.

La signora Stewart ha conseguito un Bachelor of Arts in economia presso la Georgetown University e un Master in Business Administration presso l’Università del Michigan.

Torna in alto