Ruoteclassiche: Gian Luca Pellegrini nuovo direttore, Laura Confalonieri e Marco Pascali i suoi vicedirettori

Editoriale Domus comunica che Gian Luca Pellegrini affianca alla direzione di Quattroruote, che guida dal 2014, anche quella di Ruoteclassiche, testata di riferimento dell’automobilismo storico che ha recentemente celebrato i 400 numeri in trentacinque anni di pubblicazione. Insieme a Pellegrini, Laura Confalonieri e Marco Pascali assumono la duplice carica di vicedirettori.

Con questa scelta, il Gruppo di proprietà della famiglia Mazzocchi Bordone ribadisce il desiderio di focalizzarsi di più su uno dei propri asset strategici primari: il sistema Automotive, che trova ulteriore riscontro nella divisione Quattroruote Professional. Quattroruote e Ruoteclassiche, collaborando in sinergia, avranno la responsabilità di coltivare la conoscenza dell’automobile.  

“È per me un onore e un privilegio affiancare alla responsabilità di Quattroruote quella di una testata come Ruoteclassiche, che della cultura e della salvaguardia dei valori storici dell’auto è portavoce riconosciuto sin dal 1987”, commenta Gian Luca Pellegrini.

Torna in alto