Rocky Brands, Inc. annuncia la nomina di Dwight E. Smith nel consiglio di amministrazione; Ritiro di Glenn E. Corlett e James L. Stewart dal Consiglio di amministrazione

Rocky Brands, Inc. ha annunciato oggi che Dwight E. Smith è stato nominato amministratore di classe I della società, a partire dal 1° gennaio 2023.

Dwight E. Smith è presidente e CEO di Sophisticated Systems, Inc. dal luglio 1990, che ha fondato per fornire alle aziende una serie completa di soluzioni informatiche che vanno dalle implementazioni e valutazioni tecnologiche ai servizi gestiti completamente in outsourcing in aree che includono il cloud computing e sicurezza informatica. Prima di fondare Sophisticated Systems, Smith ha ricoperto diversi ruoli presso Software Alternatives, Inc., Cullinet Software, Inc. e IBM.

Dwight Smith è membro del consiglio di amministrazione della Federal Reserve Bank di Cleveland dal 2015 e attualmente ne è il presidente (tale mandato scade il 31 dicembre 2022). È anche membro del consiglio di SureImpact dal febbraio 2022, Nationwide Children’s Hospital dal 2013, membro del consiglio della Highlights for Children Foundation dal 2021 e membro del consiglio di amministrazione dell’OCLC dal novembre 2022. Smith ha precedentemente fatto parte del consiglio di amministrazione di State Auto Financial Corporation dal 2020 al 2022; Choice Legal, Inc. dal 2016 al 2022; Compagnia statale di mutua assicurazione auto dal 2005 al 2022; e CTL Engineering Inc. dal 2005 al 2021. Il signor Smith ha anche una vasta esperienza precedente nel consiglio di beneficenza civica, tra cui The Columbus Foundation, Columbus State Community College e Rev1 Ventures. Smith. si è laureato presso la Ohio State University con una laurea in marketing e un MBA in finanza.

Jason Brooks, presidente amministratore delegato della società, ha dichiarato: “Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Dwight nel nostro consiglio di amministrazione. La sua leadership esecutiva come fondatore e CEO di un’azienda di successo ad alta crescita, l’esperienza nel Consiglio di amministrazione della Federal Reserve Bank di Cleveland, insieme ad altre società pubbliche e private, e la competenza nel settore tecnologico saranno incredibilmente vantaggiose al nostro Consiglio. La sua aggiunta integrerà fortemente i nostri attuali membri del consiglio e crediamo che la sua visione sarà una risorsa per la nostra azienda e i nostri azionisti”.

Rocky Brands annuncia inoltre che Glenn E. Corlett e James L. Stewart hanno deciso di ritirarsi dal Consiglio di amministrazione, a partire dal 31 dicembre 2022. Corlett fa parte del Consiglio di amministrazione di Rocky dal 2000, incluso il servizio come membro dell’Audit Comitato (anche quale precedente Presidente del Comitato Audit) e già membro del Comitato Nomine e Corporate Governance. Mr. Stewart fa parte del consiglio di amministrazione di Rocky dal 1996, incluso il servizio come membro del comitato per i compensi (anche come precedente presidente del comitato per i compensi). Rocky ha anche agito per ridurre le dimensioni del Consiglio da undici a dieci amministratori, a partire dal 1° gennaio 2023, in relazione alle dimissioni e ai pensionamenti dei signori Corlett e Stewart.

Il signor Brooks ha dichiarato: “A nome dell’intero Consiglio di amministrazione e della famiglia Rocky, vorremmo esprimere la nostra sincera gratitudine a Jim e Glenn per il loro servizio esemplare alla Società. Il loro impatto e la loro guida per un totale di 48 anni lasceranno un impatto duraturo e positivo sulla nostra azienda”.

Torna in alto