Netcapital annuncia la nomina di Arnie Scott nel consiglio di amministrazione

Nuovo direttore profondamente esperto in start-up, capitale di rischio, strategia aziendale, gestione esecutiva e imprenditorialità.

Netcapital Inc., un ecosistema di mercati di capitali privati digitali, ha annunciato oggi la nomina di Arnold D. Scott nel suo consiglio di amministrazione, a partire da dicembre 8, 2022. Il signor Scott farà parte dei comitati per la remunerazione, le nomine e la revisione contabile.

La dott.ssa Cecilia Lenk, CEO di Netcapital Inc., ha commentato: “È un piacere dare il benvenuto ad Arnie nel nostro consiglio di amministrazione. Arnie è stato coinvolto in Netcapital come investitore e consulente sin dal nostro inizio. È un affermato leader aziendale ed esperto di corporate governance con 15 anni di esperienza come amministratore e presidente di vari consigli aziendali e consultivi. È profondamente esperto in start-up, capitale di rischio, strategia aziendale, gestione esecutiva e imprenditorialità, tutti elementi fondamentali per i servizi che offriamo nei mercati dei capitali privati e nella consulenza strategica.

In qualità di partecipante attivo nella comunità degli angel investing della grande Boston da più di dieci anni, il signor Scott è attualmente membro fondatore della Private Directors Association. In precedenza è stato membro del consiglio di amministrazione della Alderson Broaddus University e vicepresidente della First Commons Bank, presidente di Asset Link International e direttore di Sevo Nutraceuticals, Pneuron Corp. Hub Management Co. Inoltre ha fatto parte di numerosi comitati consultivi tra cui Vestmark, Successimo, ai Resources The Capital Network.

Scott ha prestato servizio per oltre 30 anni presso MFS Investment Management, ed è andato in pensione come Senior Executive Vice President nel 2001.

Torna in alto