Cambiamenti nel Consiglio di Amministrazione di Roche, Thomas Schinecker sarà il nuovo CEO  

Roche ha annunciato oggi che, nella riunione di dicembre, il Consiglio di amministrazione di Roche Holding SA ha approvato di proporre le seguenti modifiche all’assemblea generale del 14 marzo 2023:
come precedentemente annunciato nel luglio 2022, Christoph Franz ha deciso di non cercare la rielezione a Presidente. Il Consiglio di Amministrazione proporrà Severin Schwan come nuovo Presidente all’Assemblea Generale Annuale del 2023 e ha nominato Thomas Schinecker nuovo CEO del Gruppo Roche a partire dal 14 marzo 2023.

Il Consiglio di Amministrazione proporrà Mark Schneider, CEO di Nestlé SA, e il Prof. Akiko Iwasaki, Sterling Professor di Immunobiologia e Biologia Molecolare, Cellulare e dello Sviluppo presso la Yale University, e Howard Hughes Medical Institute Investigator, per l’elezione come nuovi membri del Consiglio Assemblea generale annuale nel 2023.

Christoph Franz: “Sono molto lieto di poter proporre due persone eccezionali nel mondo degli affari e della scienza per l’elezione al Consiglio di amministrazione”.

Torna in alto