Bespoke Partners dà il benvenuto al Chief Marketing Officer Adam Boone

Bespoke Partners, fornitore leader di servizi di executive search e leadership advisory per società di software supportate da private equity, ha annunciato oggi che Adam Boone è entrato a far parte dell’azienda in qualità di Chief Marketing Officer.

Boone porta in Bespoke oltre 25 anni di esperienza nella strategia e nell’esecuzione del marketing. Ha orchestrato lanci e programmi di generazione della domanda per oltre 100 prodotti, servizi e iniziative generando miliardi di dollari di entrate e molti multipli di valore aziendale.

“Siamo entusiasti di avere un leader di marketing del calibro di Boone che si unisce al nostro team per dare forma alle nostre iniziative go-to-market e strategie di crescita”, ha dichiarato Eric Walczykowski, Chief Executive Officer di Bespoke. “Boone porta intuizioni ed esperienze chiave per far crescere il nostro business con nuovi servizi ad alto impatto che offriranno un grande valore ai nostri clienti di private equity”.

Sequoia Capital, Goldman Sachs, Greylock, Bessemer Ventures e altri investitori di capitale privato di alto livello hanno sostenuto le società di Boone in una vasta gamma di settori, tra cui software, telecomunicazioni, sicurezza informatica e networking.

Boone ha guidato programmi di marketing, generazione della domanda, branding, gestione dei prodotti, marketing dei servizi o alleanze per numerose aziende di successo, tra cui l’acquisizione di Avaya Sipera, la start-up di Sequoia Syndesis, Subex, CoManage e altre. Ha guidato programmi di marketing congiunti e iniziative go-to-market con leader iconici del settore tra cui Microsoft, IBM, GE, AT & T, Oracle, Comcast, Cisco, Ciena e Samsung.

Ha lavorato con Bespoke negli ultimi due anni come consulente per aiutare l’azienda ad espandere la sua offerta di servizi e aumentare la consapevolezza del mercato del suo marchio e della sua proposta di valore unica.

“Bespoke Partners ha già un marchio altamente rispettato e ampiamente riconosciuto come principale partner di ricerca e consulenza per la leadership per le società di private equity e le loro società in portafoglio”, ha affermato Boone. “Il mio obiettivo è costruire su queste incredibili fondamenta, espandere la nostra offerta di servizi per offrire un valore ancora maggiore ai clienti e consentire all’azienda di crescere al livello successivo. Sono felice di far parte di questa fantastica squadra”.

Torna in alto