Weber Shandwick ha nominato Dylan Davenport  vicepresidente esecutivo del marchio nel Regno Unito


Dylan Davenport
 si unisce all’agenzia come EVP del marchio della società di media digitali Jungle Creations e della sua agenzia creativa di social media, The Wild. Weber Shandwick ha nominato Dylan Davenport nel nuovo ruolo di vicepresidente esecutivo del marchio nel Regno Unito.

Davenport si unisce a Weber Shandwick dall’editore sociale Jungle Creations, dove ha lanciato e gestito la sua agenzia creativa social-first, The Wild. Ha iniziato la sua carriera in Rapier prima di passare a Beattie McGuinness Bungay, poi Adam &eveDDB, dove ha lavorato su clienti tra cui YouView, Halifax, Unilever, VW, The Automobile Association e EA Sports, tra cui la campagna “El Tornado” per FIFA.

Nel suo nuovo ruolo, Davenport ha il compito di guidare la proposta del marchio in tutto il Weber Shandwick Collective nel Regno Unito. Lavorerà attraverso i team specializzati del marchio dell’agenzia “per fornire ai clienti l’accesso a soluzioni di marketing integrate e culturalmente risonanti”.

Il Weber Shandwick Collective combina le capacità creative e di analisi dei dati di Weber Shandwick con specialisti digitali e sociali delle agenzie Flipside e That Lot.

Con sede a Londra, Davenport riferirà al CEO britannico di Weber Shandwick, Helen Bennett, che ha dichiarato che “svolgerà un ruolo fondamentale nell’aiutarci a continuare ad espandere la nostra offerta creativa”. Ha aggiunto: “Abbiamo una straordinaria ampiezza di talenti specialistici e creativi all’interno della nostra attività nel Regno Unito; Il ruolo di Dylan ci aiuterà a continuare a unificare quel talento per aiutare i marchi a realizzare soluzioni coraggiose e di impatto”.

Davenport ha dichiarato: “Il Weber Shandwick Collective è qualcosa di molto speciale. Aiutare a costruire l’offerta creativa di The Collective con alcune persone immensamente talentuose è un vero privilegio”.

Torna in alto