Vincenzo Mariotti nominato Accounting and Administration Manager di BizAway

BizAway, scaleup attiva dal 2015 nel business travel, nomina Vincenzo Mariotti ad Accounting e Administration Manager. Mariotti si occuperà di definire i processi dal bilancio, alle chiusure mensili fino alla rendicontazione, supervisionando e coordinando tutte le attività fiscali, contabili e amministrative.

“Sono felice di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita insieme a BizAway, una realtà che conosco da tempo e che ho sempre osservato volentieri, che unisce la mia passione per i viaggi con quella per il mondo finanziario – commenta Vincenzo Mariotti – Durante il mio percorso professionale, ho avuto la possibilità di misurarmi in realtà diverse e ho compreso a fondo quanto sia importante e allo stesso tempo stimolante lavorare in una società che vuole crescere insieme al suo team, per guardare al futuro e costruire ogni giorno qualcosa di nuovo”.  

In particolare Mariotti guiderà le attività contabili e amministrative e della definizione dei processi, della gestione delle attività fiscali e dei dichiarativi mensili e annuali. Lavorerà sull’implementazione ERP e analisi delle procedure aziendali, review della compliance aziendale oltre che della gestione dei rapporti con auditors e istituti bancari.

“Siamo convinti che l’ingresso di Vincenzo sarà decisivo per efficientare ulteriormente i nostri processi finanziari e amministrativi. Grazie alla sua lunga esperienza potrà sicuramente contribuire dando un valore aggiunto nello snellire e semplificare le procedure. Il nostro team continua ad allargarsi e siamo contenti di accogliere persone come Vincenzo, con cui condividiamo valori e obiettivi”, dichiara Luca Carlucci, CEO e Co-Founder di BizAway.

Torna in alto