Pan-American Life Insurance Group nomina Bill Hines nel Consiglio di amministrazione

Il Pan-American Life Insurance Group (in foto José S. Suquet), uno dei principali fornitori di assicurazioni vita, infortuni e salute in tutte le Americhe, ha annunciato la nomina di William “Bill” Hines nel Consiglio di amministrazione della società a partire da gennaio 1, 2023.

Hines è socio amministratore di Jones Walker, uno dei più grandi studi legali negli Stati Uniti con più di 355 avvocati che forniscono una gamma completa di servizi legali a grandi società multinazionali pubbliche e private, società Fortune ® 500, banche di centri monetari, assicuratori in tutto il mondo e aziende emergenti. È anche membro del Corporate Practice Group. Oltre al suo ruolo di leadership in Jones Walker, Hines è attivamente coinvolto nelle comunità commerciali, culturali, civiche e di beneficenza nella regione di New Orleans.

“L’ottimo background legale di Bill e il ruolo di lunga data come sostenitore del continuo sviluppo della comunità degli affari di New Orleans, nonché delle sue istituzioni di beneficenza, culturali ed educative, lo rendono un’aggiunta inestimabile al consiglio di amministrazione di PALIG”, ha affermato José S. Suquet, Presidente del Consiglio di Amministrazione e Amministratore Delegato di PALIG. “Condividiamo l’impegno nei confronti di New Orleans e attendiamo con impazienza il suo contributo mentre continuiamo a portare avanti la nostra strategia di crescita e garantire che PALIG crei valore per tutte le parti interessate, compresi i nostri assicurati e clienti, il nostro personale e le comunità in cui operiamo”.

Tra i suoi numerosi ruoli di leadership civica e comunitaria, Hines è stato presidente fondatore del consiglio di amministrazione di Greater New Orleans, Inc. e presidente dei consigli di amministrazione di MetroVision Economic Development Partnership, The Idea Village, Downtown Development District di la città di New Orleans e il Comitato dei 100 della Louisiana per lo sviluppo economico. Ha anche ricoperto posizioni di consiglio e di leadership presso il New Orleans Business Council, il World Trade Center di New Orleans, la Greater New Orleans Sports Foundation (incluso il ruolo di co-presidente del Comitato ospitante delle Final Four NCAA 2003) e la task force civica che convinse gli NBA Hornets (ora Pelicans) a trasferirsi a New Orleans. Mr. Hines inoltre sostiene regolarmente un’ampia gamma di istituzioni caritative, culturali ed educative con sede a New Orleans.

In riconoscimento del suo servizio e dei suoi contributi, è stato scelto dal NOLA Media Group per la sua lista “300 per 300” del Tricentenario di New Orleans come una delle 300 persone che hanno reso New Orleans un posto migliore negli ultimi 300 anni. Hines è stato anche elencato in The Best Lawyers in America ® in varie aree aziendali nel 2021.

Torna in alto