Talkwalker nomina David Low Chief Marketing Officer

Dirigente esperto di marketing e crescita del settore pubblicitario guiderà la strategia e la direzione del marketing globale di Talkwalker.

Talkwalker , un’importante società di informazioni sui consumatori e ascolto approfondito, ha annunciato che David Low è il nuovo Direttore marketing globale (CMO) dell’azienda.

In qualità di Global CMO, Low sarà responsabile di stimolare la posizione di leadership di mercato di Talkwalker nell’intelligence dei consumatori abilitata dall’intelligenza artificiale e guidare la crescita di livello successivo per l’azienda. Low è entrato a far parte di Talkwalker all’inizio di quest’anno come vicepresidente del marketing per le Americhe e rapidamente è passato a guidare la strategia di marketing globale di Talkwalker come CMO.

“David apporta una strategia di livello mondiale alle nostre offerte di prodotti e marketing per rendere la vita dei professionisti delle pubbliche relazioni e del marketing più fluida che mai”, ha affermato Lokdeep Singh, CEO di Talkwalker. “La leadership e l’esperienza di David combinate con le nostre capacità di analisi leader del settore sono creando un’alchimia di cui siamo molto entusiasti.

Low ha più di 25 anni di esperienza nel marketing e nella pubblicità, guidando varie aziende, dalle start-up alle Fortune 500, offrendo strategie di marketing integrate ad alte prestazioni che elevano le organizzazioni a leader di mercato e ampliano rapidamente la quota di mercato.

“Talkwalker è diventato sinonimo di leadership nell’ascolto dei social media e sono entusiasta di partire da questo per la prossima entusiasmante fase di crescita e leadership di mercato di Talkwalker nella consumer intelligence”, ha affermato David Low, CMO di Talkwalker. “In questo ruolo, mi occuperò dell’impegno di Talkwalker per un approccio incentrato sul cliente e continuerò ad aiutare a implementare soluzioni che consentano ai professionisti del marketing di costruire relazioni più strette e proficue con i propri consumatori”.

Prima di entrare a far parte di Talkwalker, Low ha lavorato per alcune delle agenzie più rinomate nel settore del marketing, tra cui McCann Erickson, BBDO e Gray Group. Successivamente ha co-fondato ed è stato presidente di Launchpad Advertising per quasi 10 anni.

Torna in alto