Portland rafforza il team con Emma Dean nuovo amministratore delegato

Emma Dean, in precedenza consigliere speciale senior del cancelliere del Regno Unito, entra a far parte dell’agenzia Portland come amministratore delegato.

Dean entra a far parte dell’agenzia dopo aver trascorso tre anni come consigliere speciale del cancelliere dell’erario, capo dello staff del primo ministro e due segretari alla sanità. Durante la sua permanenza al governo, Dean ha lavorato alla realizzazione della strategia nazionale per la sicurezza informatica, alla risposta al Covid-19, compreso il lancio del programma vaccinale, e ha ideato e realizzato la prima Strategia per la salute delle donne in Inghilterra.

Prima di iniziare a lavorare per il governo nel 2019, Dean è stata in Hanover Communications per quasi quattro anni, ultimamente come direttore associato. È stata anche direttrice dell’organizzazione per le libertà civili Big Brother Watch. A Portland, Emma Dean lavorerà nell’unità per le relazioni pubbliche e fungerà anche da consulente per il team sanitario dell’agenzia.

L’amministratore delegato Vikki Dean, che è stato nominato amministratore delegato nel maggio di quest’anno , ha dichiarato: “Siamo entusiasti di avere Emma a bordo per rafforzare la nostra offerta di affari pubblici e politiche. La sua esperienza porterà una visione e un impatto unici sui nostri clienti e sulla nostra attività”.

Portland, parte di Omnicom Public Relations Group (OPRG), quest’anno ha assunto diverse assunzioni senior, tra cui David Page , ex direttore delle comunicazioni per Regno Unito e Irlanda presso Tesco, e l’ex direttore delle comunicazioni della Banca d’Inghilterra Mike Peacock che si sono uniti come consulenti senior. Anche l’ex responsabile delle comunicazioni di Marks & Spencer, Justin Talbot , si è unito come regista.

L’ex CEO di Portland Mark Flanagan, ha recentemente assunto una nuova posizione come presidente degli affari pubblici e aziendali europei presso la società madre OPRG.

Torna in alto