Tre nuovi talenti nel team di This Is Ideal

Tre nuovi talenti, in This Is Ideal, Gruppo associato a UNA Aziende della Comunicazione UniteMattia Antonioli, Gabriella Piergianni e Pietro Crimaldi si uniscono al team.

Il primo a guidare l’offerta digitale di OutNow è Mattia Antonioli, Media Specialist, vanta una lunga esperienza pregressa nei maggiori centri media internazionali lo ha portato a confrontarsi con progetti di differenti mercati: dal telco al food, dall’automotive al gaming, trattando campagne di diversa natura che interessano tutto il customer funnel, sempre sviluppate in un’ottica KPI oriented.

Con il ruolo di Head of Strategy arriva poi Gabriella Piergianni. In oltre dieci anni di esperienza, ha collaborato con i maggiori player della comunicazione nella gestione di diversi clienti FMCG, Pharma, Beauty, Luxury, Lifestyle, Finance. 

Infine, arriva Pietro Crimaldi. Creativo e Design Thinker, è specializzato in User/Customer Experience Design, competenza sviluppata grazie a un’esperienza cross-settoriale negli ambiti legati alle tecnologie impiegate in ambito Ad/Media Tech con progetti che spaziano dal mondo Finance & Insurance, all’Healthcare, al Manufacturing.

“Credo che questi ingressi rappresentino perfettamente l’approccio del nostro Gruppo –  dichiara Stefano Capraro, Founder e CEO This Is Ideal – perché ciascuno di questi professionisti, può valorizzare al massimo la propria expertise e potenzialità lavorando in sinergia con i colleghi, facendo così la reale differenza. Più che mai nel processo strategia /  digital solution / media plan ciò si rivela vero e fondamentale. Sono certo che Mattia, Gabriella e Pietro hanno già fatto proprio il nostro metodo e che nel 2023 continueranno a dare un contributo fondamentale al lavoro di tutti noi.”

Torna in alto