VTS rafforza il suo Leadership Team con un nuovo CTO a supporto dell’innovazione tecnologica

VTS (in foto Nick Romito Founder & CEO), la piattaforma tecnologica leader nel settore degli immobili commerciali che trasforma il modo in cui le decisioni strategiche vengono prese ed eseguite durante il ciclo di vita degli asset, ha annunciato oggi l’espansione del proprio team esecutivo con la nomina di Swaroopa Penikelapati a nuovo Chief Technology Officer dell’azienda. Nel suo nuovo ruolo, Penikelapati guiderà l’intero team di ingegneria e IT, guidando l’innovazione e continuando il lavoro di VTS nel fornire le migliori soluzioni tecnologiche per i clienti.

In qualità di CTO, Penikelapati collaborerà con il Chief Product Officer di VTS, Gijo Mathew, per costruire e ridimensionare l’intera piattaforma di VTS per i clienti, guidata da dati e approfondimenti unici di prima parte disponibili solo per VTS. La piattaforma VTS, attraverso software e dati proprietari, consente alle organizzazioni immobiliari di tutte le dimensioni di prendere ed eseguire decisioni più intelligenti su spazi, edifici, inquilini e mercati con velocità e intelligenza senza pari.

Più di recente, Penikelapati ha ricoperto il ruolo di Senior Vice President of Engineering presso VTS ed è stata con la società per oltre tre anni, dopo aver partecipato all’acquisizione di PropertyCapsule nell’ottobre 2019. Penikelapati è stata una dei co-fondatori di PropertyCapsule e ha anche ha ricoperto il ruolo di Chief Technology Officer. In precedenza, ha ricoperto incarichi presso Dotloop, acquisita da Zillow nel 2015, e Wells Fargo.

“Man mano che la nostra piattaforma e la nostra base di clienti si espandono, è imperativo che continuiamo ad espandere il nostro team di prim’ordine con i migliori talenti che condividono i nostri valori VTS collettivi”, ha affermato Nick Romito, CEO di VTS. ” Il forte background di Swaroopa nella tecnologia immobiliare, unito a 20 anni di esperienza nell’ingegneria del software e nello sviluppo, è inestimabile per noi nella fornitura di soluzioni tecnologiche CRE essenziali.”

“Avendo assistito all’evoluzione di VTS negli ultimi tre anni da azienda monoprodotto a soluzione integrata a quattro prodotti, sono entusiasta della mia nuova nomina e dell’opportunità di guidare i nostri team di ingegneria e IT mentre continuiamo a fornire al settore tecnologia fondamentale per le loro operazioni”, ha affermato Swaroopa Penikelapati. ” Questo è un momento entusiasmante per VTS, in particolare dal punto di vista ingegneristico, poiché continuiamo a creare soluzioni significative e una piattaforma coesa per i nostri clienti”.

Torna in alto