Integral Ad Science nomina Khurrum Malik Chief Marketing Officer 

Integral Ad Science ha annunciato la nomina di Khurrum Malik a Chief Marketing Officer (CMO) con effetto immediato. Malik accelererà le iniziative di crescita del mercato per IAS e guiderà la strategia di marketing globale. Malik lavorerà a New York e riporterà direttamente a Yannis DosiosChief Commercial Officer.

Malik è un leader nel marketing tecnologico con una vasta gamma di esperienza nella guida della crescita per aziende pubbliche e private. Più di recente, Malik è stato Head of Global Business Marketing presso Spotify, dove ha guidato i team di marketing aziendale, creatività, marketing di prodotto, misurazione e analisi all’interno dell’attività pubblicitaria di Spotify. In precedenza, è stato CMO di Compass, una piattaforma tecnologica immobiliare, ed è stato Head of Product Marketing presso Meta. Malik ha conseguito un MBA, MS e BA presso l’Università della Virginia.

“L’impressionante background e la passione di Khurrum per la tecnologia e il marketing saranno fondamentali per guidare le nostre strategie go-to-market e aumentare la consapevolezza della nostra proposta di valore”, ha affermato Yannis Dosios, Chief Commercial Officer IAS. “Siamo entusiasti che guidi la strategia di marketing per IAS”.

“IAS ha fissato il punto di riferimento globale per la fiducia e la trasparenza nella qualità dei media digitali. Non vedo l’ora di lavorare con l’intero team IAS per garantire che i marketer, gli editori e le piattaforme multimediali globali capiscano come sfruttare al meglio la nostra tecnologia e le nostre conoscenze per attivare campagne sicure per il marchio e orientate al ROI”, ha affermato Malik.

Torna in alto