Capital Dynamics: Cresce Andrea Mazzaferro

Andrea Mazzaferro è il nuovo Head of Primaries, Europe di Capital Dynamics, asset manager globale indipendente. Mazzaferro prende il posto di Mark Drugan, che conclude la sua carriera dopo oltre 34 anni in Capital Dynamics.

Mazzaferro guiderà il team di investimento europeo che opera in fondi mid-market nei settori buyout , specialist , turnaround  e growth  e lavorerà al fianco di Helen Lais e Manjia Guan, responsabili della strategia Primaries rispettivamente per gli Stati Uniti e per l’Asia.

Il nuovo Head of Primaries è Managing Director e lavora nella sede milanese di Capital Dynamics dal 2018. Alle spalle ha una grande esperienza nella valutazione, selezione e monitoraggio degli investimenti nelle strategie di private equity e di debito a livello globale. In precedenza, ha ricoperto il ruolo di Chief Investment Officer in Advanced Capital Sgr, successivamente acquisita da Capital Dynamics. All’inizio della sua carriera ha lavorato nella divisione Investment Banking di Bank of America Merrill Lynch concentrandosi su operazioni di private equity.

Torna in alto